hai aggiunto

  in ordine

hai aggiunto

Catalogo Prodotti / Infanzia / Igiene
CH DENTIFRICIO TUTTIFRUTTI1-5A

CH DENTIFRICIO TUTTIFRUTTI1-5A

CHICCO (ARTSANA SpA)
minsan: 980641765
ean: 8058664138715
Vai alla descrizione prodotto

 Bassa disponibilità

CH DENTIFRICIO TUTTIFRUTTI1-5A

Descrizione
Dentifricio che rimuove la placca senza intaccare lo smalto. Bassa abrasività per non danneggiare i denti definitivi. Contrasta la formazione delle carie grazie al fluoruro di sodio (1450 ppm F -) e allo xilitolo. Con calcio biocompatibile, contribuisce a preservare lo smalto. Con vitamina E e betaina che aiutano a proteggere le gengive.

Modalità d’uso
Bambini fino a 6 anni: utilizzare una piccola quantità di dentifricio sotto la supervisione di un adulto per ridurre al minimo l’ingerimento. Utilizzare 2 volte al giorno.

Componenti
Hydrogenated starch hydrolysate, aqua (water), hydrated silica, xylitol, glycerin, cellulose gum, sodium lauroyl sarcosinate, aroma (flavour), sodium fluoride, sucralose, calcium gluconate, CI 19140, CI 16035.

Avvertenze
In caso di assunzione di fluoruro da altre fonti consultare il dentista o il medico. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Richiudere bene dopo l’uso.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 12 ml.

Cod. 0001060800000

  • Corriere è prevista una Spesa di € 9,20  per ordini inferiori a € 99,00.

Form Contatti

inserisci i tuoi dati
inserisci la tua richiesta
compila captcha e informativa privacy