Scegli Categoria
Scegli Produttore

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti
Totale Prodotti MUTUABILI

IGIENOXI 1LT

IGIENOXI 1LT

6,70 €

Buona Disponibilità

6,70 €/l

ECOLAVO

IGIENOXI

ECOLAVO igienoxi è un rafforzatore del lavaggio a base di ossigeno, innovativo e professionale. Aggiunto al normale detersivo aumenta il potere lavante.
ECOLAVO igienoxi i non danneggia le fibre dei tessuti anche dopo ripetuti lavaggi come invece i comuni candeggianti presenti sul mercato. Nel lavaggio o in ammollo ECOLAVO bucato agisce in modo mirato sulle macchie più difficili come vino rosso, erba, sangue, gelato, caffè etc.
ECOLAVO igienoxi è efficace sui bianchi e colorati, igienizza il bucato a basse temperature con un risparmio energetico. Ottimi risultati anche su macchie secche. Non contiene tensioattivi, è ECO-FRIENDLY e non danneggia l'ambiente.

Modalità d'utilizzo
In lavatrice per 4/5 kg di bucato o a mano in 10 lt d'acqua:

Poco sporco Sporco medio Sporco difficile
10 ml 20 ml 30 ml

Componenti
5-15% Sbiancanti a base di ossigeno (Acido 6-(ftalimmido) perossiesanoico; n. CAS 128275-31-0); <5% Fosfonati. Altri componenti: Profumo (Butylphenyl methylpropional). Contenuto in Fosforo (P) inferiore allo 0,5%.

Avvertenze
Provoca gravi lesioni oculari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Proteggere gli occhi e il viso. In caso di ingestione: contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contiene: acido 6-(ftalimmido) perossiesanoico. Su tessuti sintetici (nylon, poliestere) e colorati delicati, il colore può subire alterazioni. Si consiglia di provare ECOLAVO igienoxi su una piccola parte di tessuto per verificarne la resistenza. Agitare prima di versare.
Prodotto stabile da -5 a + 40 °C.

Formato
1 litro.

Cod.ECOXI15

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

927262156

Codice Ean

8388765466081

Informazioni Richiedi

Powered by: Prenofa - Web design: Fulcri srl - Privacy Policy